Nocera Inferiore: Amministrative, Contratto di sviluppo, lista MAN, Angrisani “Così si penalizza territorio”

Nocera Inferiore: Amministrative, Contratto di sviluppo, lista MAN, Angrisani “Così si penalizza territorio”

Antonio Angrisani, garante della Lista MAN – Movimento Autonomo Nocerino, Uniti per il Futuro – in lizza per le prossime elezioni amministrative al Comune di Nocera Inferiore, a sostegno del candidato sindaco Antonio Romano, interviene in merito alle recenti polemiche sul Contratto di sviluppo, un cui incontro, organizzato dal Ministro per il Mezzogiorno, Mara Carfagna, è stato “boicottato” da amministrazioni locali che ne hanno ravvisato una connotazione politica.

“È increscioso che rappresentanti delle istituzioni – dichiara Angrisani – per mere beghe politiche e partitiche, boicottino una iniziativa finalizzata a dare concreta attuazione ad un Contratto di sviluppo che prevede circa 250 milioni di investimenti”.

“Di fronte ad interventi così impattanti per l’economia del territorio – dice ancora Angrisani – non esistono connotazioni politiche o beghe partitiche che tengano, ancor più in un momento di così grave difficoltà per i nostri territori e le nostre comunità. Auspichiamo quindi che le conseguenze di simili comportamenti, ricadano esclusivamente su chi li ha posti in essere, e non sulle comunità rappresentate”.