Cilento: Banca Monte Pruno, conclusi eventi per festeggiamenti 60° anniversario
Concluso l’ultimo ciclo di eventi che hanno aperto i festeggiamenti del 60° anniversario della costituzione della Banca Monte Pruno e che si sono tenuti a Laurino il 10 agosto e a Roscigno il 12, 13, 14 e 15 agosto.
Con grande soddisfazione l’istituto di credito in collaborazione con la Fondazione Monte Pruno, come anticipato, ha definito e ha reso noto il programma dell’importante evento celebrativo che si terrà il 10 settembre al PalaDianflex di Atena Lucana.
Dopo i saluti della Presidente Anna Miscia e l’intervento sulla situazione aziendale attuale della Banca da parte del Vicedirettore Generale Cono Federico, coordinati dalla giornalista Annamaria Sodano, interverranno Amedeo Manzo, Presidente della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania/Calabria, Augusto Dell’Erba, Presidente di Federcasse, Sandro Bolognesi e Giorgio Fracalossi rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Cassa Centrale Banca.
Successivamente il Direttore Generale Michele Albanese, intervistato da Tonia Cartolano, nota giornalista Sky, traccerà le fasi salienti dei 60 anni di storia della Bcc.
La serata sarà conclusa dal concerto “Stasera non sono solo” di Red Canzian, ex cantante dei Pooh.
L’evento è riservato ai soci della Banca, a cui perverrà invito personale, e ai clienti di tutta la zona di competenza.
Inoltre si sta lavorando senza sosta per organizzare, entro la fine dell’anno, altri eventi celebrativi che si terranno nelle restanti zone di competenza della Banca tra cui Fisciano, Salerno e Potenza. I relativi programmi, appena definiti, saranno resi noti.