Eboli: consigliere comunale Sgritta “Nessun malumore verso Sindaco Conte”
“Mi corre l’obbligo di sottolineare che quanto emerso sui giornali in questi ultimi giorni descrive una realtà distorta dei fatti- dichiara il consigliere comunale Gianmaria Sgritta. -È necessario innanzitutto smentire, categoricamente, ad oggi, le allusioni fatte sia in merito a gruppi illusori che si dovrebbero creare, che a malumori nei confronti del nostro Sindaco.
In merito alla questione sul senso unico in via Generale Gonzaga, adottato a seguito di una precisa richiesta dell’ASL, ritengo che la discussione non può limitarsi a riduttive considerazioni tra chi è a favore e chi contrario, ma necessita di una contestualizzazione più ampia che deve riguardare il Piano traffico della Città nella sua interezza.
In qualità di Presidente della Commissione Sicurezza e Viabilità, infatti, mi farò promotore, nelle prossime settimane, di avviare i lavori per analizzare, insieme ai consiglieri comunali e a tutta l’amministrazione, il tema della viabilità cittadina che tenga presente della necessità di garantire non solo un percorso preferenziale alle ambulanze ma, anche, un miglioramento della viabilità per tutta la comunità ebolitana”.