Vietri sul Mare: consigliere Benincasa “Brillante iniziativa d’inclusione a Centro di Riabilitazione Lars”

Vietri sul Mare: consigliere Benincasa “Brillante iniziativa d’inclusione a Centro di Riabilitazione Lars”
“Nella qualità di delegato alla ceramica del Comune di Vietri Sul Mare- dichiara il consigliere Daniele Benincasa-, ho sostenuto l’iniziativa ideata dall’ educatore Ines De Santis del Centro di Riabilitazione Lars di Sarno e promossa dalla dott.ssa Rosa Passerini. Sono stati tre giorni emozionanti all’insegna dell’integrazione dell’educazione e della ceramica.
Doveroso ringraziare la coordinatrice Mariagiovanna Crescenzi; gli educatori: Lucia Trotta, Dalila Annunziata, Martina Roscia, Lina Mirabella, Marica Mirabella,; i T.O: Silvia Babsia, Stefano San Martino, Tanzilli Elisabetta, Roberta Fortugno; le OSS Rosaria Franco e Rosaria Mirabella; la psicologa Valentina Raiola e l’autista Carmine Desiderio.
Inoltre ringrazio, per la loro disponibilità e professionalità, i ceramisti Raffaele Apicella, Francesco Raimondi, Carmen Di Renna e Elisa D’Arienzo.
Infine ringrazio la gelateria Eco del Mare, per aver omaggiato i partecipanti di un delizioso gelato ed il bar Bonea, per aver accolto i ragazzi in modo particolare preparando uno squisito aperitivo”.