Sarno: solidarietà Sindaco Canfora a Sindaci Pagano e Lanzara per atti intimidatori
La mia vicinanza al Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, vittima di un vile atto intimidatorio. Un Sindaco, un uomo, un medico stimato da tutti.
Una bomba carta è stata fatta esplodere davanti casa sua.
Un gesto criminale gravissimo che colpisce e ferisce l’intero territorio dell’Agro.
Intimidazioni, minacce, aggressioni, sono non solo da condannare, ma devono farci riflettere ed unirci perché continui senza sosta la nostra battaglia di legalità, giustizia e verità.
Sempre e comunque.
Alla magistratura, nella quale ho piena fiducia, il compito di fare luce su quanto accaduto.
Al Sindaco Pagano e alla sua famiglia la mia totale solidarietà e vicinanza.
Bomba carta sotto l’abitazione della Sindaca di Castel San Giorgio, la mia solidarietà.
Giunga alla Sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, e alla sua famiglia, la mia piena solidarietà e vicinanza per il vile attentato di stanotte. Si tratta di un grave atto intimidatorio consumato ai danni di un alto rappresentante istituzionale che, ne sono convinto, non si lascerà condizionare nello svolgimento delle proprie funzioni e continuerà a lavorare con grande impegno e senso di responsabilità per il bene dei cittadini di Castel San Giorgio.
Spero che gli inquirenti possano individuare al più presto i responsabili di questo gesto criminale gravissimo che va condannato con forza. In un momento particolarmente difficile per i nostri territori e le amministrazioni a tutti i livelli, è più che mai necessario che le istituzioni e la società civile uniscano le forze nel combattere ogni forma di criminalità e nel difendere quotidianamente il valore della legalità. In poche ore due atti intimidatori contro due primi cittadini. Come Sindaci dell’Agro siamo pronti a mobilitarci per difendere con forza i valori della legalità e della sicurezza.
Il Sindaco
Giuseppe Canfora e l’Amministrazione Comunale