Scafati: Amministrative, viceMinistro Cirielli incontro pubblicato con candidato Sindaco Salvati

Scafati: Amministrative, viceMinistro Cirielli incontro pubblicato con candidato Sindaco Salvati

Il Viceministro Edmondo Cirielli a Scafati. Domani, 22 aprile, il viceministro agli Affari Esteri incontrerà Cristoforo Salvati, candidato a sindaco di Scafati. Un incontro aperto alla cittadinanza che potrà partecipare a partire dalle 10:30 nei locali del Garden Bar di Corso Nazionale.

Un appuntamento importante per confrontarsi sulle tematiche del territorio. A ribadire il tema dell’incontro è proprio Cristoforo Salvati, per 4 anni sindaco della città di Scafati e che domenica scorsa è stato abbracciato dalla città che ha invaso il teatro Don Bosco. “Scafati può avere un’arma in più dalla sua parte: quella della comunicazione diretta con gli organi di Governo. Da candidato a sindaco di Fratelli d’Italia so bene che in qualunque momento posso porre le problematiche della città all’attenzione di chi guida la Nazione. Non dimentichiamo che 4 anni fa a sostenere la mia candidatura fu proprio la Premier Giorgia Meloni che partecipò a un comizio a Scafati. E’ la dimostrazione che non vendiamo fumo, che i nostri rapporti sono solidi e che negli anni sono rimasti integri. La presenza dei vertici di Fratelli d’Italia, regionali e provinciali, dimostra la nostra compattezza”.

Cristoforo Salvati afferma: “La presenza del Viceministro Edmondo Cirielli mi inorgoglisce. Da anni esiste un rapporto di stima e fiducia che va avanti al di là delle stagioni politiche. Eravamo legati quando Fratelli d’Italia era al 2%, lo siamo oggi con il partito che rappresenta la massima espressione della politica nazionale e della volontà elettorale. Perché, non dimentichiamolo, quello di Fratelli d’Italia è un Governo voluto dagli italiani, non scelto in base a larghe intese. Per questo, è un partito attento anche alle problematiche territoriali e i cittadini potranno confrontarsi con il Viceministro e con me per poter essere ascoltati. Cosa che è sempre accaduta da quando ho avuto l’onore di guidare Scafati e che accadrà ancora in caso di riconferma”.

Non resta quindi che partecipare a uno degli eventi più importanti di questa campagna elettorale, per ribadire con forza la vicinanza tra Governo e territorio.