Scafati: Amministrative, candidato Alfonso Di Massa, bagno di folla ad incontro pubblico
Lunedì 24 Aprile alle ore 19, presso il Comitato elettorale in Via della Resistenza, Alfonso Di Massa, candidato al Consiglio comunale nelle liste di Forza Italia, ha incontrato i cittadini del quartiere.
La grande affluenza ha reso l’atmosfera calorosa e amichevole; non sono mancati abbracci, strette di mano e sorrisi, confermando ancora una volta la popolarità del candidato.
È stata un’importante occasione di confronto diretto, rafforzata dall’attesissimo intervento del Candidato Sindaco Pasquale Aliberti, accolto con il solito enorme affetto, che ha esposto insieme a Di Massa alcuni dei punti del programma elettorale, ideato per far rinascere la città di Scafati:
- Riorganizzazione degli uffici comunali, del personale e dei servizi.
- Esternalizzazione dei servizi comunali e bandi di affidamento per la gestione di tutte le strutture esistenti sul territorio.
- Avviamento di nuove grandi opere, organizzando nuovi spazi per la cultura, la scuola, lo sport e i giovani.
- Rilancio delle attività imprenditoriali locali (artigianali, commerciali, industriali, agricole, etc.),
costituendo anche dei distretti del commercio per creare occupazione ed economia sul territorio.
- Apertura di sportelli informativi per tutte le categorie al fine di recuperare risorse economiche, bandi e finanziamenti.
- Collaborazione con i privati per la realizzazione di opere, iniziative, manifestazioni e progetti.
Le priorità restano sempre i cittadini, e i candidati si sono impegnati ancora una volta ad ascoltarne la voce, capirne i bisogni e le reali necessità.
Per far fronte a tali esigenze hanno manifestato la loro volontà di costituire delle consulte di settore (di quartiere; del commercio/artigianato; dello sport; delle professioni).
Sono anche intervenuti i rappresentanti di due Comitati di quartiere: Antonio Palomba del Comitato Massimo Troisi e Luigi Davi del Comitato La Rinascita. Quest’ultimo ha esternato con molta enfasi il suo supporto con i candidati, che si sono pubblicamente impegnati con passione, cuore e competenza ad attuare interventi immediati in più settori, al fine di restituire a Scafati la sua dignità e importanza, facendola risollevare attraverso un rilancio socio-economico, occupazionale e culturale. La città lo aspetta, ormai, da troppo tempo.
Il Candidato Alfonso Di Massa ha ringraziato tutti i presenti sottolineando che la vera campagna elettorale continuerà dopo il 16 maggio, a testimonianza che l’impegno politico assunto con la città e con i cittadini persevera e accresce nel tempo.