San Giovanni Rotondo: ultima profezia di San Pio “Aimone di Savoia re d’Italia”

San Giovanni Rotondo: ultima profezia di San Pio “Aimone di Savoia re d’Italia”
l'ultima profezia di padre pio sulla parete della cripta
© Giuseppe Saldutto

Maria José con P. Pio 1942

L’ultima profezia di padre Pio è pubblicata su un grande bassorilievo di bronzo esposto nella cripta antica dove c’era la tomba del Santo “Aimone di Savoia diventerà Re d’Italia”.

Lo aveva predetto anche san Giovanni Bosco poco meno di 200 anni fa, che aggiunse “i cavalli dei cosacchi berranno dalle fontane di piazza San Pietro”, al quale si aggiunge il Terzo Segreto di Fatima, che vede soldati entrare a Roma in mezzo a cadaveri e macerie, per prelevare “il Vescovo vestito di bianco claudicante” per portarlo vicino ad una croce rudimentale e fucilarlo, assieme ad altri traditori laici e religiosi e secolari nella Chiesa che fu fondata da Cristo.

Questa notizia è vecchia di 200 anni, ma fra poco si avvera. Chi conosce padre Pio ci mette la mano sul fuoco…Tutti la conoscono ma alcuni dicono che nessuno la conosce. Sia chiaro a tutti. Sua Altezza Reale, Aimone di Savoia diventerà Re d’Italia: Parola di padre Pio, che aveva condiviso grazie a San Luigi Orione (formato e adottato da San Giovanni Bosco) ed il suo figlio adottivo Emanuele Brunatto (visse alcuni anni nella cella vicino a p. Pio e fu braccio destro armato del Santo, agente segreto per diversi Stati del mondo, eroe della prima e seconda guerra mondiale) la profezia di San Giovanni Bosco del quale i 2 amici di p. Pio erano discendenti operativi formati in quel di Torino. Ebbene Aimone di Savoia, che vive e lavora in Russia da diversi anni, e che prima di tutto ama la sua Italia, essendo pretendente al Trono d’Italia, , ama padre Pio più di se stesso. La sua famiglia, i suoi genitori facevano lo stesso intrattenendo un’amicizia con frate dei miracoli. L’ultima profezia di padre Pio è condivisa con i fedeli grazie ad un bassorilievo in bronzo molto grande in cui si vede un ragazzo “Aimone di Savoia” indossare il collare dell’Annunziata.

In questo quadro artistico è raffigurata la profezia che farà di padre Pio il Padrone della nuova Chiesa che dovrà risorgere dalle macerie della guerra di depurazione, al fianco di padre Pio, solo San Pio X monsignor Lefevre che sarà riabilitato e santificato da cristiani ortodossi, con la figura di Papa Pietro II. Lo stesso padre Pio che incontrò di persona a San Giovanni Rotondo negli anni bui della seconda guerra mondiale, Maria Josè, preannunciò la fine della monarchia, e successivamente ne annuncio la rinascita alla fine della Repubblica. Prima di un anno fa, questa profezia, insieme a quella di San Giovanni Bosco, che aveva predetto al Re che aveva levato denari e locali alla Chiesa, che il suo ramo sarebbe seccato. Il suo ramo. L’altro ramo è quello di Aimone di Savoia che evidentemente sia San Giovanni Bosco che padre Pio vedevano rigoglioso e nascente. L’amore del Duca delle Puglie, Aimone di Savoia, per p. Pio è grande più del mondo. Pensate che quando a Roma in Vaticano il 16 giugno del 2002 santificavano p. Pio lui era in modo discreto e silenzioso a Foggia, per un convegno su p. Pio a firmare autografi sul libro Padre Pio beato fatti di Cronaca e Miracoli di Giuseppe Saldutto, che bene lo aveva accolto nella terra Santa di Capitanata. Con questa ultima profezia, padre Pio regnerà come esempio di religione nel prossimo ciclo dell’Europa che ormai, grazie a questa guerra è ormai alle porte, questione di mesi, dice Zelensky, a gennaio gli Usa con la nuova amministrazione potrebbero non rinnovare la fornitura di armi dagli Stati di loro proprietà  e la guerra cesserà con la resa senza condizioni dell’Ucraina, il resto sarà facile e indolore, almeno speriamo “che io me la cavo…” Padre Pio è l’unico passaporto per il Nuovo Mondo e la Nuova Chiesa ormai in arrivo.

Monica Sales