Salerno: cena spettacolo per solidarietà ad Emilia Romagna con Vincenzo Pagliara e Carmen Fabiani
Si terrà sabato 24 giugno alle 20.30 al Teatro Annabella Schiavone, presso la Chiesa di S. Eustachio a Pastena, via Quintino Di Vona 2, la Cena Spettacolo col fine di raccogliere fondi per la Romagna, organizzata dalle Associazioni: Medici Artisti AMA et AmA, Lions Club “Salerno Hippocratica Civitas” e Branch Salerno Forte La Carnale “Giovanna Gattola Lacava”, Con noi di nuovo in volo, Hippocrates. La serata sarà allietata da Vincenzo Pagliara e Carmen Fabiani, Presidente e Tesoriere dell’Ass. AMA et AmA, che interpreteranno grandi successi e brani a tema. Non mancheranno sorprese, vista la presenza degli artisti in sala.
Hanno aderito con entusiasmo all’evento ideato da Vincenzo Pagliara le seguenti associazioni, con cui l’oculista cantautore collabora con screening gratuiti e concerti di solidarietà: AMMI Donne per la Salute , Auser Salerno Orientale, Art Experience, Andos onlus (Ass. Donne Operate al Seno), Fondazione Emanuele Scifo, Yachting Club Salerno, Società Dante Alighieri Salerno, ANILS (Ass. Naz. Insegnanti Lingue Straniere), Windy Soul, Europa Network.
Partecipano come Sponsor: l’Ottica Starace Pagliara, sempre sensibile ad eventi di solidarietà, Sound Music Studio e B&C Soluzioni Assicurative.
“Ho proposto il concerto per la Romagna nell’Assemblea dei Lions Hippocratica Civitas, di cui sono Socio Onorario” – rivela il Dott. Pagliara – e subito è stata accolto con piacere dal Presidente Lions Prof. Carlo Sabbarese e dai Soci. Quindi ho invitato alcuni amici Presidenti di Associazioni che condividono l’impegno sociale, come la Docente Angela Marigliano, la Dott.ssa Antonietta Santoro, il Dott. Maurizio De Biase, il Dott. Lorenzo Galliano, la Prof. Maddalena Savoia D’Acunto, la Prof. Pina Basile, l’Avv. Diana De Bartolomeis, il Dott. Augusto De Pascale, la Sig Alba Farina, l’Artista Angelo Lazzano, la Prof. Patrizia De Bartolomeis e il Dr. Emanuele Scifo; tutti hanno aderito con piacere all’iniziativa benefica per la Romagna”.
Si preannuncia una piacevole serata di musica e amicizia, con una cena tipica salernitana ai tavoli. Info e prenotazioni: 3398081041