Campania: Comitato referendario Ripudia la Guerra, successo raccolta firme contro armi in Ucraina

Campania: Comitato referendario Ripudia la Guerra, successo raccolta firme contro armi in Ucraina

Il Comitato Referendario RIPUDIA LA GUERRA in Campania, guidato dal coordinatore regionale Angelo Morriello, esprime la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno firmato per sostenere la causa, portando la regione a ottenere quasi 10.000 firme contro l’invio delle armi in Ucraina.

Il coordinatore regionale Angelo Morriello ha dichiarato: “Questo è un grande risultato che testimonia la forte opposizione della nostra regione nei confronti della guerra. Desidero ringraziare di cuore tutti i responsabili delle province, in particolare Giuseppe Trivisone di Salerno, e soprattutto i comitati cittadini che si sono dedicati con impegno nella raccolta firme attraverso banchetti nelle piazze.”

Un risultato particolarmente significativo è stato ottenuto dal comitato di Cava De’ Tirreni, rappresentato da Immacolata Bisogno, che ha raccolto ben 750 firme. Un plauso va anche a numerosi altri comitati che hanno fornito un grande sostegno a tutte le province.

Sebbene la raccolta firme con i banchetti e presso le municipalità sia giunta ormai al termine, si rimane in attesa dei risultati delle altre regioni. Tuttavia,  è richiesto un ultimo sforzo per permetterci di raggiungere la soglia delle 500.000 firme a livello nazionale, firmando online sul sito: www.referendumripudialaguerra.it.