Minori: appuntamenti d’estate 2023 Letto ad una piazza con Gigi Marzullo e Morgan
Venerdì 11 agosto alle ore 21,30 nella Piazza salotto di Minori, il Letto ad una piazza di Gigi Marzullo torna ad ospitare un big della musica italiana, Morgan.
Da poco reduce da “StraMorgan”, la trasmissione in quattro seconde serate trasmesse da RaiDue, Morgan ci ha lanciato in un mondo sublime raccontando la grande musica italiana e i grandi interpreti, creando interessanti parallelismi: Domenico Modugno-Elvis Presley, Umberto Bindi-Freddie Mercury, Franco Battiato-Brian Eno e Lucio Battisti-David Bowie.
Intervistato dal giornalista della notte, che con le sue domande “marzulliane” fruga nell’intimo dei suoi interlocutori, Morgan si metterà a nudo, raccontando aneddoti e presentandosi al suo pubblico.
Con la stessa genialità si esibirà live, sviscerando il senso di ogni brano, di ogni composizione, di ogni nota, di ogni singola parola accompagnandoci per mano nella magia di quelle canzoni e rendendoci protagonisti di storie che hanno donato grandi emozioni. Lo farà con competenza, magistralmente, da grande critico musicale e interprete.
Una serata di agosto da vivere insieme nella città del gusto.