Campania: M.I.D., su varco disabili settore distinti

Nel pomeriggio di ieri il Vice Coordinatore del M.I.D. Movimento Italiano Disabili Coordinamento Regione Campania e editore SalernoGranata.it Rocco Calenda ha interpellato l’AD Milan riguardo alla questione “Varco disabili nel settore Distinti”, problematica a lui sottoposta da più parti in quanto anche il quel settore possedevano l’abbonamento tanti disabili non al 100%.
Pronta ed immediata è stata la risposta del direttore Milan che ha dichiarato poi in conferenza stampa:
“Abbiamo attivato già le imprese quindi presumo sia questione di giorni per la partenza dei lavori.
Mi auguro che entro un mese la curva si riesca ad aprire.
Spero che tutto vada per il verso giusto sia per la curva che per l’ascensore disabili con ingresso dei diversamente abili anche nel settore distinti con varchi dedicati”.
Abbiamo non solo una squadra in serie A ma anche una società all’altezza e dobbiamo esserne fieri.
In qualità di Coordinatore Regione Campania del Movimento Italiano Disabili, in conclusione afferma Giovanni Esposito, mi congratulo con Rocco per l’impegno e le azioni poste in essere a tutela dei diritti dal dottor. Ricco Calenda a sostegno dell’inclusione sociale delle persone con disabilità e nel caso specifico verso una problematica ben evidente come quella da lui posta in essere nei confronti della stessa società, la nostra realtà inoltre si avvale di figure rappresentative di ampio spessore non solo umano ma anche competenti nel campo delle diverse abilità.