Furore: “Meraviglie – I sentieri dei sensi”, in scena Tony Esposito, Simone Schettino e Alma Partenopea

Furore: “Meraviglie – I sentieri dei sensi”, in scena Tony Esposito, Simone Schettino e Alma Partenopea

Sesto appuntamento con gli spettacoli della rassegna manifestazione “Meraviglie – I sentieri dei sensi”. Domani (2 settembre), al Parco della Pellerina a Furore, dalle ore 21, andranno in scena il musicista Tony Esposito, il comico Simone Schettino ed il gruppo Alma Partenopea.

Lo spettacolo accompagnerà la Festa del Fico d’India, una manifestazione annuale che vuole valorizzare l’iconico frutto che rappresenta la bellezza di Furore.

Farà da corollario allo spettacolo un mercato itinerante – Meraviglie Expo – in cui si potrà ammirare l’artigianato locale, una delle peculiarità di Furore che, assumendo come punto di partenza la tradizione, ha saputo innovarsi producendo oggetti di pregio che abbelliscono le case di tutto il mondo.

L’ingresso è gratuito.

“Artisti di grande valore accompagnano il consueto appuntamento con la festa del fico d’India che rappresenta il nostro territorio – ha spiegato il Sindaco di Furore Giovanni Milo – L’appuntamento è un’opportunità unica per i visitatori di immergersi nella cultura locale, scoprire la bellezza paesaggistica della Costiera Amalfitana e gustare le prelibatezze culinarie legate al fico d’India”.

 La manifestazione “Meraviglie – I sentieri dei sensi” è un intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale.