Pontecagnano Faiano: DentalPro, inaugurata 2^ sede in Campania
DentalPro torna in Campania. Dopo la prima apertura a Nocera Inferiore, nel 2022, il gruppo leader nel panorama delle cure dentali in Italia ha inaugurato oggi a Pontecagnano, presso il Centro Commerciale “Maximall”, la sua seconda sede nella regione. Presenti al taglio del nastro anche le Autorità cittadine, con in prima fila il Sindaco Giuseppe Lanzara.
Nella nuova struttura, dotata di moderne tecnologie come la TAC 3D e lo scanner intraorale, lavorerà un team multidisciplinare di 10 persone tra staff, assistenti alla poltrona, odontoiatri e igienisti, sotto la Direzione Sanitaria del dottor Mauro Simone.
“Con l’apertura del centro di Pontecagnano confermiamo il nostro interesse per una regione che ha un grande potenziale”, dichiara Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del gruppo DentalPro. “Dopo l’ottima esperienza intrapresa lo scorso anno a Nocera con il gruppo Dionea, abbiamo deciso di continuare a investire in Campania, offrendo a tutti i cittadini della provincia di Salerno un nuovo modello di odontoiatria fatto di competenza, tecnologie all’avanguardia e accessibilità, con aperture anche nei weekend e facilità di parcheggio. Da 13 anni lavoriamo in tutta Italia per il sorriso dei nostri pazienti, coniugando costantemente l’innovazione alla qualità dei trattamenti. Oggi, siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta di cure dentali sul territorio salernitano”.
DentalPro conta oggi oltre 270 centri in 16 regioni, più di 2.000 dipendenti e 1.200 professionisti tra odontoiatri e igienisti, con una copertura capillare del territorio nazionale. In 13 anni di attività, ha gestito oltre un milione di pazienti e ottenuto 3 Certificazioni ISO in Sicurezza, Qualità e Ambiente. Le strutture, aperte anche di sabato e domenica con orario continuato, sono collocate nei più importanti Centri Commerciali e nelle principali città italiane, per offrire la massima comodità e disponibilità oraria. Le tipologie di trattamenti erogati sono numerose, in grado di soddisfare le esigenze di salute orale di adulti e bambini: dall’odontoiatria generale all’implantologia, all’ortodonzia. Elevati standard di cura e competenza del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.
“Educare a una corretta cultura della prevenzione, offrendo trattamenti accessibili e di qualità, è la mission con cui, da sempre, DentalPro si prende cura della salute orale di tante famiglie italiane”, spiega il dottor Samuele Baruch, Direttore del Comitato Medico Scientifico DentalPro. “Più di un milione di pazienti finora ci ha accordato la propria fiducia. L’obiettivo che ora ci prefiggiamo è guadagnarci la fiducia anche dei cittadini di Pontecagnano e della provincia di Salerno, mettendo al loro servizio la nostra professionalità, con l’obiettivo di migliorare il loro sorriso e promuovere una corretta informazione su quanto la salute orale sia importante per il benessere di tutto l’organismo”.
“Siamo lieti di collaborare con un gruppo solido come DentalPro, con il quale abbiamo scelto di proseguire il nostro progetto professionale”, affermano il dottor Carmine Cioffi e il dottor Ferdinando Ricciardi, soci e partner locali di DentalPro. “Abbiamo unito le rispettive forze e competenze, per condividere un modello di gestione dello studio dentistico che sia efficiente e votato alla qualità dell’assistenza e del servizio all’utente. Tra i valori che ci accomunano vi è sicuramente la fiducia nei benefici dell’innovazione tecnologica per un’odontoiatria più sostenibile”.