Nocera Inferiore: bandi per affidamento in concessione chioschi Stadio Comunale “San Francesco” e piazzetta Cicalesi

Nocera Inferiore: bandi per affidamento in concessione chioschi Stadio Comunale “San Francesco” e piazzetta Cicalesi

Dopo la pubblicazione del bando per l’affidamento in concessione dei chioschi siti all’interno dello Stadio Comunale “San Francesco”, per la gestione delle attività di somministrazione di alimenti e bevande, è stato pubblicato anche l’Avviso per la gara per l’affidamento in concessione del chiosco/bar di piazzetta Cicalesi.
Per la struttura sportiva, sono stati individuati quattro punti, rispettivamente nei settori Tribuna, Distinti, Curva Sud e nel piazzale antistante la tendostruttura. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di riattivare i chioschi esistenti, assicurando il servizio per il tramite di soggetti deputati alle attività di somministrazione di alimenti e bevande. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12.00 del 30/11/2023. Tutti i dettagli per la partecipazione sono consultabili dalla documentazione pubblicata in Albo pretorio, sul sito web dell’Ente.
In data odierna, 3 novembre 2023, è stato pubblicato l’Avviso di gara per l’affidamento in concessione del chiosco/bar di piazzetta Cicalesi. Sarà possibile partecipare fino a 35 giorni lavorativi successivi alla data di pubblicazione. L’azione mira a ripristinare un punto di aggregazione per avvicinare la collettività con iniziative sociali, culturali, ambientali.
Sarà possibile partecipare attraverso la piattaforma C.U.C. Ogni altra informazione utile per la partecipazione è rinvenibile dalla documentazione pubblicata in Albo pretorio, sul sito web del Comune di Nocera Inferiore.
«Abbiamo bandito gli Avvisi seguendo i principi di legalità e ponendo fine a proroghe di anni, formalizzando così la nuova assegnazione delle aree pubbliche. Per il Chiosco di Cicalesi, proviamo a restituire al quartiere un punto di aggregazione per anziani, famiglie e bambini» commenta il Sindaco Paolo De Maio.