Avellino: servizio gratuito contro Ludopatia a Bar Caffeoveggenza  

Avellino: servizio gratuito contro Ludopatia a Bar Caffeoveggenza  

Il Bar filosofico Caffeoveggenza di Avellino, sito in via Brigata Avellino 192, annuncia l’avvio di un servizio di “Counseling gratuito” contro la Ludopatia e si terrà ogni giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a cura di Antonella Luongo.

La ludopatia è un disturbo patologico legato al gioco d’azzardo che può comportare gravi conseguenze sulla vita personale, sociale ed economica delle persone coinvolte. Riconoscendo l’importanza di affrontare questa problematica, il Bar CaffeoVeggEnza ha deciso di offrire il supporto necessario ai propri clienti attraverso il servizio di counseling che si ricorda è un processo di facilitazione che aiuta le persone a migliorare la propria qualità di vita, affrontando situazioni di difficoltà o raggiungendo obiettivi personali. Il counselor difatti è un professionista qualificato che offre un ascolto attivo, empatico e non giudicante, per aiutare la persona a trovare le proprie risorse e soluzioni. Il servizio di counseling del Bar Caffeoveggenza è aperto a tutti, senza limiti di età o condizione sociale.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per contribuire in qualsiasi modo, si prega di contattare il Caffeoveggenza di Avellino ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Via Brigata Avellino 192, Avellino
Telefono: 0825 461252
Sito Web: www.caffeoveggenza.it