Battipaglia: a Teatro Giuffré, apertura stagione teatrale con “La Famiglia Verde”

Battipaglia: a Teatro Giuffré, apertura stagione teatrale con “La Famiglia Verde”

Uno spettacolo che guarda al digitale e alle strategie di comunicazione contemporanee, senza perdere però di vista la tradizione e l’arte del teatro, quello che ha lo stesso profumo delle tavole del palcoscenico. Il format de La Famiglia Verde, sit theatrical comedy ideato dall’associazione Assoteatro, è pronto a tornare in scena al Teatro Aldo Giuffré di Battipaglia, inaugurando l’attesissimo cartellone teatrale 2023/2024.
Scritto da Aniello Nigro e da un’idea di Ilaria Valitutto, lo spettacolo “A pensarci bene… va tutto male!”, quarto episodio de La Famiglia Verde, vedrà in scena i personaggi di sempre della sit theatrical comedy: Vito Cesaro, nei panni di Mattia, Claudio Lardo, che interpreterà Taddeo, Raffaella Cesaro, nei panni di Susy, Christian Salicone, in scena come Mario, Cristina Mazzaccaro, che interpreterà Pedra, Davide Disegnatore, nel ruolo di Matrix, e Giuliana Meli, nel ruolo di Wilma.
Ospite speciale, nei panni di Genoveffa, sarà l’attrice Nathaly Caldonazzo. Le musiche firmate da Roberto Marino, costumi ad opera di Maria Marino, movimenti coreografici di Marina Ansalone e scene di Gennaro Paraggio, Fabio Pizzuti e Alessandro Siano.