Agropoli: Buccirosso torna a De Filippo con “Il vedovo allegro”
Si va verso il “tutto esaurito” per “Il vedovo allegro” di e con Carlo Buccirosso in programma mercoledì 6 dicembre alle ore 20,45 al Cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli. Si tratta del primo spettacolo fuori abbonamento dell’ottava Stagione teatrale della struttura comunale.
Questa la trama: tre anni dopo la fine della pandemia, Cosimo Cannavacciuolo, vedovo ipocondriaco, stabilmente affetto da ansie e paure, inquilino del terzo piano di un antico palazzone situato nel centro di Napoli, persa la sua amata moglie a causa del virus, si ritrova a combattere la solitudine e gli stenti dovuti al fallimento della propria attività di antiquariato, che lo ha costretto a riempirsi casa della merce invenduta del suo negozio, e a dover lottare contro l’ombra incombente della banca concessionaria del mutuo che, a causa dei reiterati mancati pagamenti, minaccia l’esproprio e la confisca del suo appartamento.
Biglietti disponibili on line sul sito www.cineteatroeduardo.it e presso il botteghino del teatro, aperto martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 16 alle 20; il giorno dello spettacolo, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 fino a inizio spettacolo. Info al 324.7879696.