Castel San Giorgio: “Spendi locale, vinci il Natale” nelle attività commerciali”
Dall’8 Dicembre al 31 Dicembre chi spende nelle attività commerciali di Castel San Giorgio può vincere un buono spesa da 100 euro.
«Una iniziativa che vuole essere un incentivo, in questo periodo di festa, a fare le proprie compere nelle attività commerciali del nostro territorio.
Un’occasione per rinsaldare quel vincolo tra i sangiorgesi e le attività di vicinato che sono tante e che offrono anche tanto in termini di qualità e varietà dei prodotti-ha detto il sindaco Paola Lanzara nel presentare l’iniziativa-.
E allora, per questo Natale, spendiamo a Castel San Giorgio e sosteniamo i nostri commercianti.
Grazie all’assessore al Commercio Domenico Rescigno che ha coinvolto i nostri esercenti, chi acquisterà beni e prodotti per almeno 20 euro nelle attività aderenti all’iniziativa, compilando una cartolina con i propri dati, concorrerà all’estrazione di 5 buoni spesa del valore, ognuno, di 100€ da spendersi nell’attività dove si è effettuata la spesa.
L’estrazione avverrà il 1° Gennaio 2024 in Piazza Martiri d’Ungheria.
Natale è casa, famiglia, affetti, le nostre attività commerciali rispecchiano perfettamente questi sentimenti e questi valori, ed allora, per questo Natale cerchiamo di sostenere il commercio locale e, perché no, tentare la fortuna e concorrere anche all’estrazione dei buoni spesa.
Buona fortuna e buona spesa a tutti»-ha concluso il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara.