Eboli: Amministrazione Comunale, rapporti con Forum, chiarimenti
In riferimento a quanto emerso sui giornali in queste ore e alle comunicazioni del PD e dei Giovani di Forza Italia, occorre fare chiarezza.
L’amministrazione Comunale si è sempre rapportata con gli esponenti del Forum in modo corretto e collaborativo sostenendo anche economicamente tutte le iniziative da essi promosse in questi mesi da quando è stato istituito .
Da ultimo è stata anche adeguata ed arredata la sede del Forum così come richiesto dal suo Coordinatore.
Per quanto riguarda la frase del Consigliere Delegato Vito Maratea, sebbene non condivisibile, chi ha ascoltato l’audio comprende benissimo il tono con il quale è stata pronunciata, ossia in modo scherzoso e senza altre presunte intenzioni che in modo strumentale qualcuno ha voluto evidenziare.
D’altronde, i fatti appena elencati smentiscono qualsiasi altra interpretazione, pertanto il rapporto di collaborazione proficua e concreta tra il Forum e l’Amministrazione Comunale certamente continuerà negli anni a venire, con la sola finalità di porre in essere azioni nel solo interesse dei nostri Giovani e di poterne soddisfare le ansie di crescita e benessere.