Salerno: “Stelle al Merito del Lavoro” a Gianfranco Margarita, onore e vanto della Leonardo SPA
Gianfranco Margarita, onore e vanto della Leonardo Spa di Pomigliano d’Arco è stato insignito della “Stella al Merito del Lavoro”.
Il prestigioso riconoscimento è stato conferito al manager della Leonardo Company il 5 dicembre scorso, presso l’Aula Magna del complesso universitario della Federico II, a San Giovanni a Teduccio, alla presenza del Console dei Maestri del Lavoro della Provincia di Salerno, Giovanni Terranova delle massime autorità civili e militari.
La “Stella al Merito del Lavoro” viene assegnata ogni anno dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro, ai nuovi “Maestri del Lavoro”, lavoratrici e lavoratori che si sono particolarmente distinti nello svolgimento della propria attività nei vari settori produttivi.
Le elevate qualità umane e professionali, l’attività e l’impegno profusi all’interno dell’azienda hanno permesso a Gianfranco Margarita di ricevere questo prestigioso riconoscimento, ricevuto assieme solamente ad altri sette in tutta la provincia di Salerno.
La Leonardo Spa è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
Al neo “Maestro del Lavoro” le felicitazioni del fratello, il col. Eduardo Margarita, capo dell’Ufficio operazioni del comando provinciale di Salerno della Guardia di Finanza, anch’egli recentemente insignito dell’onorificenza di “Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana”.