Castel San Giorgio: Scuola infanzia a Castelluccio, posa prima pietra

Castel San Giorgio: Scuola infanzia a Castelluccio, posa prima pietra

Lunedì 18 dicembre ore 11.30 cerimonia di posa della prima pietra della costruenda scuola dell’Infanzia di Castelluccio.
«Come da cronoprogramma siamo pronti a dare il via ai lavori di costruzione del nuovo plesso scolastico che si ispira al noto quadro di Kandisky, Black and Violet e che sorgerà nel borgo di Castelluccio-afferma il sindaco Paola Lanzara-.
Finanziata con fondi del PNRR per 1 milione e 608mila euro, la struttura moderna, funzionale, quasi a consumo energetico zero,sarà un vero e proprio fiore all’occhiello per Castel San Giorgio .
Un progetto straordinario ed avveniristico, redatto dalla Tecton Associati. Siamo davvero orgogliosi e   felici di poter consegnare presto, ai tanti bambini che la frequenteranno, una scuola  progettata  su misura per loro, una struttura moderna, funzionale, sicura, colorata e gioiosa proprio come la loro età. I miei complimenti allo studio Tecton, all’architetto Carlo Farroni, ma anche all’area tecnica del Comune, all’architetto Carmine Russo, all’assessore ai Lavori Pubblici Domenico Sellitto e a Gilda Tranzillo, consigliera delegata all’edilizia scolastica, un lavoro di squadra che premia ancora una volta la nostra comunità  e tutta l’amministrazione comunale.
Vi aspettiamo lunedì mattina a Castelluccio»-ha concluso il primo cittadino di Castel San Giorgio.