Salerno: commercianti, a Torrione bambini in maschera
Gli organizzatori della Manifestazione Carnevale a Torrione, sono lieti di invitare tutti i bambini della città alla Manifestazione in maschera che si svolgerà domenica 18 Febbraio alle ore 11.00 nella centralissima Piazza Giancamillo Gloriosi conosciuta come piazza Blockbuster .
La manifestazione prevista per domenica scorsa 11 Febbraio è stata rinviata in data 18 Febbraio per le avverse condizioni meteorologiche che ci sono state nei giorni scorsi.
Nonostante tutto ci saranno coriandoli e bambini in piazza , una sfilata , una premiazione per le mascherine più belle , animazione per bambini e la bella musica del sassofono di Buonaventura Giordano.
L’ ingresso è libero per tutti i bambini della città.
La manifestazione è organizzata dai commercianti della zona e vuole essere un modo per condividere un momento di gioia e di sano divertimento dedicato ai bambini.
Il comitato organizzatore inoltre evidenzia che lo slittamento della manifestazione è dovuto alle avverse condizioni atmosferiche che si sono registrate giorni scorsi , nessuna organizzazione tardiva e nessuna violazione di leggi oppure di regole etiche o religiose.
In Italia basta consultare i tradizionali motori di ricerca e verificare lo slittamento di varie iniziative e soprattutto la realizzazione di eventi e manifestazioni che rimangono il Carnevale, infatti in alcuni comuni vengono organizzate sfilate per la gioia dei bambini ( Fisciano, Aprilia , Umbertide ect), noi commercianti saremo in piazza per regalare un giorno di festa a tutti i bambini della città, quanto afferma Salvatore Clemente promotore della iniziativa e portavoce dei commercianti del quartiere Torrione .