Basket Bellizzi: 7^vittoria consecutiva!
In un PalaBerlinguer pieno di passione, il Basket Bellizzi ha siglato una vittoria decisiva contro Casal di Principe, ribaltando il punteggio di partenza e chiudendo il match con un convincente 60-49. Questo trionfo sottolinea la forza e la determinazione della nostra squadra che, nonostante un primo tempo conclusosi in svantaggio per 24-28, non ha mai smesso di credere nella vittoria.
La svolta è arrivata grazie a una rimonta energica, con D’Amico in evidenza per i suoi 17 punti e Esposito, che ha illuminato la partita con 15 punti. Di Donato ha aggiunto un contributo prezioso con 12 punti, dimostrando la profondità e la versatilità del roster di Bellizzi.
Un elemento chiave di questa vittoria è stato il gioco sugli esterni, che ha dato numerosi frutti e ha permesso alla squadra di costruire un vantaggio solido. La nostra strategia, incentrata sulla velocità e sulla precisione dalla lunga distanza, ha messo in difficoltà la difesa avversaria, aprendo spazi preziosi e contribuendo in modo significativo al risultato finale.
Il DS Sarluca ha commentato il successo:
Una vittoria cercata e poi ottenuta dopo 40′ di battaglia contro un ottimo avversario che ha lottato su ogni pallone fino all’ultimo possesso. Siamo partiti un po’ contratti, complice anche la buona difesa di Casal di Principe, ma poi ci siamo ritrovati e tutti insieme abbiamo portato a casa la vittoria. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi presenti ieri al palazzetto: sono stati il sesto uomo in campo e ci hanno dato una grossa mano durante l’arco della partita.