Cava de’ Tirreni: PD, inaugurata I parte parco urbano “La Città Europea”
Oggi è un altro giorno importante per la nostra Città. Alla presenza del Governatore De Luca, è stata inaugurata la prima parte del parco urbano “La Città Europea”.
È un’opera che sta cambiando profondamente il volto di Cava: dove prima c’era un enorme parcheggio, adesso interrato, ora c’è un polmone verde dove i cittadini possono passeggiare, incontrarsi e confrontarsi.
Il nostro plauso va al Sindaco, a tutta l’amministrazione ed in modo particolare al Vicesindaco PD Nunzio Senatore, delegato ai Lavori Pubblici, che dal primo momento ha seguito i lavori, vigilando sulla precisa realizzazione dei lavori del primo lotto funzionale, e continuerà a seguirne il completamento , con la consueta determinazione, passione e competenza, che ormai l’intera città gli riconosce .
Dopo la recente sentenza della Corte dei Conti che ha approvato il piano di riequilibrio comunale, decretando la validità del percorso intrapreso dall’amministrazione, possiamo dire con fierezza che la scelta è stata sofferta, ma giusta, ed oggi raggiungiamo un altro importante traguardo per la Città.
Il Partito Democratico, con umiltà e determinazione, continua a lavorare per il Bene di Cava ed i risultati, giorno dopo giorno, stanno arrivando.
Avanti, sempre e solo per Amore di Cava.
Il Segretario Cittadino
Massimiliano De Rosa
Massimiliano De Rosa