Capaccio Paestum: Amministrative, Candidato Sindaco Alfieri “Città rinata, bando a chiacchiere!”
È partita oggi la campagna di comunicazione con la quale il sindaco di Capaccio Paestum ha scelto di raccontare ai cittadini alcuni dei traguardi più significativi che l’Amministrazione comune ha ottenuto in questi cinque anni e, al contempo, di lanciare la sfida della ricandidatura.
“Sono stati cinque anni intesi – ha dichiarato il sindaco Franco Alfieri – sia per il lavoro fatto, che per i risultati ottenuti. Cinque anni difficili, se ripenso al periodo del Covid, ma anche pieni di soddisfazioni per quanto nonostante tutto siamo riusciti a realizzare. Nelle prossime settimane di campagna elettorale, ci sarà più di un’occasione per incontrare i cittadini e con loro soffermarci sulla rinascita di Capaccio Paestum, ma anche per illustrare quanto abbiamo già programmato e concretamente su quei progetti in corso di completamento o già in dirittura di arrivo. Come ho voluto precisare nei manifesti della campagna, la rinascita di Capaccio Paestum è tangibile, è sotto gli occhi di tutti, è nei fatti, altro che chiacchiere. Il governo di una comunità, l’amministrazione di un territorio oggi più che mai per dare risposta richiede dedizione, impegno e non può più dare credito all’improvvisazione, alla superficialità delle scelte”.
La campagna di comunicazione del sindaco Alfieri è stata veicolata in modo tradizionale, con una serie di manifesti e con alcuni post pubblicati sulla pagina Facebook e l’account Instagram.