Pagani: alienazioni Immobili di Proprietà Comunale, manifestazione d’interesse

Pagani: alienazioni Immobili di Proprietà Comunale, manifestazione d’interesse

Alienazioni Immobili di Proprietà Comunale. Fino al 20 Maggio si potrà presentare manifestazione d’interesse, le procedure sono gestite dalla commissione straordinaria di liquidazione del comune

 La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Pagani con propria delibera n.43/2024 ha individuato gli immobili di proprietà comunale che vengono posti in vendita mediante asta pubblica ad offerte segrete in aumento sui prezzi a base d’asta.

L’alienazione si riferisce ai seguenti immobili:

-Immobile piazza Corpo di Cristo n. 3

-Immobile via Aufiero

-Due immobili in via Garibaldi n.16,

-Immobile via Mangioni

-Multisala via Marconi

-Immobile via De Gasperi

-Terreno via Filettine

-Complesso Parco Arancio

Ai fini dell’alienazione si procederà con gara a procedura “aperta” e aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. La partecipazione è ammessa ad uno o più lotti con distinti plichi e offerte.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse consegnando a mano al protocollo generale di questo Comune (piazza D’Arezzo) o tramite posta raccomandata e/o corriere, improrogabilmente entro le ore 12 del giorno 20/05/2024 un plico chiuso e sigillato contenente l’indicazione del mittente/concorrente e la dicitura: “OFFERTA ACQUISTO IMMOBILE LOTTO n. …”