Sarno: Amministrative, Sindaco Squillante ringrazia del successo elettorale “Sarò il Sindaco di tutti”

Sarno: Amministrative, Sindaco Squillante ringrazia del successo elettorale “Sarò il Sindaco di tutti”
 Con la vittoria di ieri la nostra coalizione ha raccolto i frutti di un lavoro tenace e costruttivo portato avanti sul territorio.
Ringrazio i sarnesi, la mia squadra e la mia famiglia per il risultato che è la vittoria di tutta Sarno, quella dell’Appartenenza e della Dedizione.
Voglio ringraziare anche chi si è recato alle urne senza sostenermi perché esercitare il proprio diritto di voto è di fondamentale importanza.
Queste elezioni hanno dimostrato che, quando ci si confronta sui temi concreti che riguardano una città si possono costruire alleanze competitive, capaci di andare oltre le logiche dei singoli partiti. Siam pronti a realizzare programma sottoscritto.
Ringrazio pubblicamente il candidato sindaco Vincenzo Sirica , uno dei primi ad avermi telefonato per congratularsi. Mi dispiace che, sulla base dei dati attuali, non siederà in consiglio comunale ma confido nella sua caparbietà per portare avanti un’ opposizione costruttiva anche dal di fuori.
Tengo inoltre a prendere le distanze e a condannare fortemente il manifesto puerile ed offensivo fatto contro il candidato sindaco Giovanni Cocca.
Abbiamo dimostrato in tutta la campagna elettorale che sia possibile fare politica con uno stile diverso. I cittadini hanno apprezzato il clima di rispetto che si è instaurato e mantenuto tra tutti i candidati. Continueremo ad operare allo stesso modo sempre, invitando tutti a fare lo stesso.
Congratulazioni a tutti i consiglieri eletti, per il risultato ottenuto e a quelli non eletti per il sacrificio e la dedizione profusi nella campagna elettorale. Non bisogna dimenticare che chi si candida fa un grosso atto di responsabilità e d’amore verso la città. Non ci resta che iniziare a governare al meglio con una maggioranza forte e coesa ed un’opposizione che son certo sarà puntuale e cosruttiva nell’interesse dei cittadini.