Sarno: Francesco Squillante proclamato Sindaco

Sarno: Francesco Squillante proclamato Sindaco
Con una cerimonia ufficiale tenutasi nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco, il Dott. Francesco Squillante, 49 anni, è stato proclamato Sindaco della Città di Sarno. La fascia tricolore di primo cittadino gli è stata consegnata dalla Dott.ssa Martina Fusco, Presidente della Commissione elettorale centrale. Molti concittadini hanno voluto assistere al momento dell’investitura.
Tra le prime file, questa mattina, la famiglia del neo Sindaco, la moglie Anna Parziale, molti dei consiglieri comunali eletti e non eletti della sua maggioranza, ma anche gente comune, accorsa per assistere al primo atto della nuova avventura amministrativa che la città si appresta a vivere.
Il neo eletto Sindaco, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare tutti i consiglieri e i cittadini che hanno creduto nel suo progetto politico-amministrativo. “Mi sento emozionato – le sue prime parole da Sindaco di Sarno – , una cosa è fare la campagna elettorale e un’altra cosa è essere eletto e proclamato Sindaco. Ringrazio tutti. D’ora in avanti io e la mia compagine amministrativa avremo un compito oneroso e impegnativo, che sono sicuro svolgeremo nell’interesse di tutta la cittadinanza”.