Scafati: FdI, Santocchio “Comitato festa elettorale tace su prescrizioni Piano rientro, dimesso ragioniere capo comunale”

Scafati: FdI, Santocchio “Comitato festa elettorale tace su prescrizioni Piano rientro, dimesso ragioniere capo comunale”
Siamo sinceramente preoccupati per l’atmosfera di tensione e pressione che vivono gli uffici comunali. Il settore finanziario soprattutto, costretto a pressanti ingerenze politiche, che hanno prodotto le dimissioni del bravo e capace dirigente dottor FERRAIOLI. Non ci convince la motivazione fornita dal Sindaco, evasiva e come sempre dispersiva sulle responsabilità. La verità è che questa amministrazione trasformata in comitato festa elettorale sta ripercorrendo le stesse strade che nel 2017 hanno prodotto 40 milioni di euro di debito. E oggi si intende fare lo stesso, non curanti delle prescrizioni imposte dalla Corte dei Conti, quali ad esempio la vendita delle farmacie comunali, l’alienazione degli immobili e le concessioni cimiteriali. Su questi argomenti, cardini del piano di riequilibrio, il Comitato Festa elettorale tace, e lo fa irresponsabilmente, con la complicità dei consiglieri di maggioranza. Ma non siamo disposti a pagare nuovamente i frutti di questa incapace e scellerata gestione delle casse comunali.
Il Coordinatore di Fdi 🇮🇹
Avv. Mario Santocchio