Salerno: FdI, Annalisa Della Monica nuovo consigliere provinciale

Salerno: FdI, Annalisa Della Monica nuovo consigliere provinciale

Il consigliere provinciale di Fratelli d’Italia, Carmine Amato, di Nocera Superiore, ha rassegnato le dimissioni dalla carica presso Palazzo Sant’Agostino. A seguito di tale decisione, subentra negli scranni del consesso provinciale, Annalisa Della Monica di Cava de’ Tirreni.

L’ avvicendamento rientra nel principio di rotazione dei dirigenti negli enti territoriali, caro al partito guidato da Giorgia Meloni e al nostro leader campano, il Viceministro Edmondo Cirielli.

Viva soddisfazione da parte della neo-consigliera provinciale Della Monica: “Ringrazio Carmine Amato per il gran lavoro svolto finora per la comunità provinciale, nonché per essersi dimostrato dirigente di partito serio e affidabile. È da tempo che Fratelli d’italia utilizza il criterio della rotazione per le elezioni provinciali, dando la possibilità a vari dirigenti di poter rappresentare il proprio territorio in seno alla Provincia. Esprimo la mia contentezza per il ruolo che andrò ad assumere, con l’impegno di fare bene nell’interesse della Provincia di Salerno”.

“Avrò particolarmente a cuore – continua la neo consigliera Della Monica – la cura degli edifici scolastici e la manutenzione delle strade, proseguendo il lavoro del mio predecessore. Rivolgo un ringraziamento speciale al viceministro Edmondo Cirielli per la fiducia e la stima che da sempre ripone in me e nella classe dirigente di FdI”.

L’ingresso della consigliera comunale di Cava de’ Tirreni a Palazzo Sant’Agostino rafforza ancora di più Fratelli d’Italia nel territorio cavese e in Provincia.

“Stiamo attrezzando una squadra di grande valore, umano innanzitutto, oltre che professionale e politico – dichiara Italo Cirielli, capogruppo di FdI al Consiglio comunale di Cava de’ Tirreni – Ci faremo trovare pronti ai prossimi appuntamenti elettorali regionali e comunali. L’auspicio è che con i tempi e i modi che il governo Meloni riterrà opportuno, si possa tornare al voto diretto dei cittadini per eleggere Presidente e consiglieri provinciali per ridare dignità ad un ente fondamentale nella vita democratica del nostro territorio.”