Ottati: attesa per 8° Etnomusic Festival

Ottati: attesa per 8° Etnomusic Festival

Ottati, ritorna l’Ottati EtnoMusic Festival, il grande festival che si tiene nella suggestiva Oasi del Cardoneto, ad Ottati, e che offre tanti concerti gratuiti.
L’appuntamento è per domani, 13 agosto con la dodicesima edizione di un evento tanto amato e tanto atteso.
Anche quest’anno il programma comprende, oltre a tanta buona musica, tante attività:
Martedì, 13 agosto, alle ore 18:30 si darà inizio al laboratorio creativo a cui seguirà, alle ore 20:30, l’aperitivo Multiculturale perché l’ “Ottati EtnoMusic Festival” è anche la festa dell’unione, dell’inclusione e dello stare insieme tanto che, per l’occasione, i residenti di origini straniere prepareranno i piatti della loro terra per farli conoscere a quanti parteciperanno, dando vita ad uno scambio multietnico che rappresenterà un momento di arricchimento per tutti.
Alle ore 21:30 inizierà il concerto dei “Sibbenga Sunamo” la nota band cilentana farà ballare tutto il pubblico presente e ravviverà la piazza del Cardoneto in attesa del grande concerto dei 24 Grana, il gruppo partenopeo tanto amato dal pubblico.
L’ingresso sarà gratuito per tutti gli spettacoli e le iniziative e il Comune di Ottati, guidato dal sindaco Elio Guadagno, per la buona riuscita dell’evento, promosso grazie anche al contributo fattivo del delegato al Turismo e allo Spettacolo, Martino Luongo, ha collaborato con le associazioni del territorio.