Cava de’ Tirreni: Giocasport …In Parco, ultima prova
Nell’ambito del cartellone ESTATE in SPORT 2024 indetto dall’Amministrazione Comunale, l’ASD CSI CAVA SPORT unitamente al Comitato Territoriale del CSI Cava con la terza prova che si svolgerà Venerdì 30 Agosto dalle ore 18,30 alle 20,30 al Parco Centrale di Via Principe Amedeo, si chiude il momento GIOCASPORT …..IN PARCO.
Tre momenti fortemente voluti dal Comitato CSI metelliano che oltre ad offrire una serie di attività sportive tende a valorizzare e a preservare questi luoghi come i parchi cittadini.
Nelle due serate appena trascorse sia a S. Pietro che a S. Lucia si è riscontrata una presenza numerosa, i ragazzi si sono ritrovati all’interno del parco per trascorrere una fresca serata all’insegna del divertimento attraverso una serie di attività sportive.
I parchi per l’occasione sono diventati un vero e proprio villaggio dello sport con attività di pallavolo, basket, mini calcio, percorso misto e attrezzistica.
“Una iniziativa che speriamo trovi un seguito” è stato il commento del presidente dell’Asd CSI Cava Sport Pasquale Scarlino, “perché riteniamo che all’interno di questi spazi si possa fare una vera e propria attività sportiva ludica, che tende a valorizzare la struttura ma soprattutto a preservarla da atti vandalici”.
“Ringraziamo l’amministrazione che ha condiviso con noi del CSI questa scelta”