Bracigliano: Gruppo consiliare “Radici” su illuminazione pubblica lungo SP22
E luce fu! Finalmente, dopo una lunga attesa, il sistema di illuminazione pubblica lungo la SP 22, strada di collegamento tra Siano e Bracigliano, a partire da ieri sera è entrato in funzione.
L’opera è stata finanziata con fondi intercettati dalla precedente Amministrazione, guidata dall’ex Sindaco Antonio Rescigno, oggi Consigliere di opposizione del Gruppo “Radici”, guidato da Franco Alfieri e composto da altri due Consiglieri, Domenico Moccia e Anna Campanella.
Il Gruppo “Radici” ha espresso grande soddisfazione nel momento in cui, nella serata di ieri, ha potuto constatare l’effettiva accensione di tutti i lampioni che compongono l’illuminazione pubblica lungo questo tratto di strada, molto utilizzato dai pendolari e da coloro che da Bracigliano si dirigono verso le località dell’agro-nocerino. Restano da completare gli interventi “collaterali” di messa in sicurezza della viabilità che riguardano la realizzazione di marciapiedi di marciapiedi e altro.
“Lo avevamo anticipato e lo ribadiamo anche in questa occasione – sostengono i membri del Gruppo “Radici” – che è per noi motivo di orgoglio vedere finalmente realizzata un’opera inaugurata dalla precedente Amministrazione. Il tratto di strada interessato, nel recente passato, ha costituito sempre un problema in termini di illuminazione. Vedere finalmente illuminata questa strada rappresenta un risultato importante, che si traduce in termini di sicurezza per l’incolumità di pedoni ed automobilisti”.
Il Gruppo “Radici” continuerà a monitorare la corretta esecuzione di altri interventi in corso d’opera per valutarne la funzionalità e l’efficienza.