Polla: Ospedale, FdI, emergenza Presidio Luigi Curto
Continuano le difficoltà al presidio ospedaliero Luigi Curto di Polla dove nei giorni scorsi si sono addirittura fermate le attività nel reparto di chirurgia che resta attivo solo per smistare i pazienti in altri presidi ospedalieri. Questa è una situazione davvero insostenibile per il territorio che mette di fatto a rischio la salute di migliaia di persone che già da tempo non dispongono di una buona qualità delle cure.
Chiediamo pertanto un urgente intervento del Consigliere regionale Nunzio Carpentieri affinché si faccia chiarezza su questa chiusura e su tutte le problematiche che attanagliano l’ospedale di Polla. Il Consigliere tra l’altro è prontamente intervenuto incontrando sul posto il Direttore Sanitario Mandia per comprendere al meglio la situazione.
“Confidiamo in una celere e, soprattutto, definitiva fine di queste continue situazioni di emergenza – dichiara il Coordinatore fratelli d’Italia Vallo di Diano Francesco Bellomo – e che finalmente si riesca a garantire un buon servizio ospedaliero.