Pagani: buoni libri, possibile scaricare cedolino a.s. 2024-2025
Espletate tutte le procedure per il contributo buoni libri anno scolastico 2024-2025, le famiglie degli studenti richiedenti da oggi potranno scaricare il cedolino.
Circa 900 i beneficiari tra scuole secondarie di primo e secondo grado. L’amministrazione guidata dal sindaco De Prisco, attraverso l’assessorato alla Pubblica Istruzione di Stella Longobucco, in sinergia con l’ufficio scolastico, ha lavorato affinché tutti i richiedenti rientranti nella fascia di reddito stabilita potessero beneficiare del contributo.
Gli utenti potranno scaricare il contributo online, nella propria area utente – accessibile tramite Identità digitale attraverso lo Spid con cui si è effettuata la domanda – nella sezione Servizi Online sul sito istituzionale del Comune di Pagani, cliccando su Consultazione Pratiche. Una volta scaricato e stampato il contributo, potranno recarsi in una delle cartolibrerie accreditate.
Leggi qui la procedura per accedere passo passo: www.comunedipagani.it/comunicati/2024/prot_44824_modalit%C3%A0_contributo_libri.pdf
Di seguito le cartolibrerie accreditate: Cadaprint in via De Gasperi a Pagani, Juvenilia in via Marconi a Pagani, La Coccinella in via Trento a Pagani, Milano Marcallo in via Mangino a Pagani, La matita in via Martiri della Loggia a San Marzano, Agnese in via Califano a Sant’Egidio del Monte Albino, Bonagura in via Tenente Ravellese a Pompei, Casa del Risparmio in via Marra a Boscoreale.