Salerno: aggiornamento albo scrutatori

Salerno: aggiornamento albo scrutatori
Il Comune di Salerno comunica che entro il prossimo 30 novembre è possibile presentare domanda di iscrizione all’albo degli scrutatori.
Chi è già iscritto, ma per impegni personali o lavorativi non può più svolgere le funzioni di scrutatore, può presentare domanda di cancellazione dall’albo. E’ inoltre possibile contattare l’ufficio elettorale e chiedere di verificare se si sia o meno iscritti all’albo.
Per le modalità di presentazione della domanda di iscrizione/cancellazione, è necessario consultare la pagina del procedimento: https://www.comune.salerno.it/node/3650
In alternativa, per chi ha lo SPID, è possibile accedere, controllare in tempo reale e presentare domanda di iscrizione o cancellazione tramite apposito servizio on line collegandosi al seguente link: https://www.comune.salerno.it/gestionepratiche/all/647 oppure effettuando l’accesso all’area riservata sul portale istituzionale e selezionando dalla lista delle pratiche “Richiesta di iscrizione/cancellazione Albo scrutatori”.