Dopo le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Ordine TRSM e PSTRP di Salerno, tenutesi da venerdì a domenica 17 novembre, sono stati eletti i consiglieri Emiliano Carpinelli, Marco Coda, Alfredo Cavaliere Converti, Angela Di Bello, Giuseppe Esposito, Salvatore Forino, Alessio Gigantino, Monica Ruotolo, Gaetano Ungaro. 

Tra i consiglieri eletti con cariche nel direttivo dell’Ordine vengono riconfermati il presidente uscente Carmine Pecoraro, la Vicepresidente Maria De Angelis, il tesoriere Alfonso Santonicola e il segretario Antonio Di Lascio.

L’Ordine di Salerno con oltre 2100 iscritti continua l’opera di formazione continua «Siamo determinati a creare valore per la sanità e a migliorare le nostre competenze focalizzandoci sull’innovazione e sulla qualità della vita dei pazienti. Rappresentare 18 professioni sanitarie è un onere importante. Oggi, più di ieri saremo tutti impegnati a far si che vengano attivati nuovi corsi di laurea presso l’Università di Salerno perchè i nostri giovani possano formarsi nelle nostre strutture sanitarie per poi restare a lavorare senza essere costretti ad emigrare a 18 anni» così il presidente Carmine Pecoraro