Salerno: Cittadino Sudd – Pd, incontro “Auguri militanti- Progetto per la Campania”
L’associazione Cittadino Sudd e il Pd incontreranno i cittadini salernitani per uno scambio di auguri e per una riflessione collettiva sulla Campania, venerdì 20 dicembre, alle ore 16, presso la Sala Moka di Corso Vittorio Emanuele, 108, a Salerno.
Interverranno Federico Conte, ex deputato, presidente dell’associazione Cittadino Sudd, Vincenzo Luciano, segretario provinciale del Pd e il senatore Antonio Misiani, commissario regionale del Pd.
“In un paese smarrito e sfiduciato – dice Federico Conte – si avverte più che mai l’esigenza di un ritorno alla Politica, la maestra che sembra ormai rimasta senza scolari. Il bisogno di un ritorno alla società, al vivere insieme, alla comunità che ci appartiene, liberandosi sia dei tatticismi del potere che dell’istinto del populismo. I nostri auguri, insieme ad Antonio Misiani e Vincenzo Luciano, esprimono la ricerca dell’unità per un nuovo inizio, che significa, in particolare qui in Campania, liberare le energie della società e della politica, ripensare e rilanciare il nostro destino e le sue sfide, costruire il cambiamento, per proporsi da protagonisti in nome del Mezzogiorno”.