Salerno: Geometri, attestati per iscritti Albo e a nuovi

Salerno: Geometri, attestati per iscritti Albo e a nuovi

Riconoscimenti e passaggi di consegne. La fine dell’anno presso la sede del Collegio dei Geometri e dei G. L. della Provincia di Salerno rappresenterà la cornice ideale dove, oltre al consueto e tradizionale scambio di auguri per l’inizio del nuovo anno, verranno attribuiti alcuni prestigiosi riconoscimenti.

Il Presidente del Collegio dei Geometri di Salerno, Geom. Gino Parisi, sarà lieto di consegnare un attestato di “stima” e di riconoscimento ai Colleghi iscritti nel 1974 e nel 1984 per celebrare, rispettivamente, i 40 e 50 anni di iscrizione all’Albo dei Geometri.

Allo stesso tempo, verrà effettuata una cerimonia di consegna di un “attestato di benvenuto” ai giovani geometri che hanno formalizzato l’iscrizione nell’anno 2024, i quali, grazie al contributo di “Blumatica”, verranno omaggiati con un “buono voucher” da utilizzare per l’acquisto di software propedeutici allo svolgimento della professione.

“Desidero esprimere – ha dichiarato il Presidente Parisi – tutta la mia stima e rispetto per i nostri colleghi che hanno dedicato 40 e 50 anni della loro vita al servizio di questa nobile professione. La loro esperienza e il loro sapere rappresentano una risorsa preziosa non solo per il nostro Collegio, ma anche per le nuove generazioni di geometri che si affacciano a questo mondo. Il prossimo 30 dicembre, presso la sede del nostro Collegio, saremo lieti di omaggiare i traguardi di chi ha contribuito a costruire la nostra professione, ma anche entusiasti di dare il benvenuto ai giovani iscritti, i quali, grazie a Blumatica, riceveranno un attestato di benvenuto e un voucher per l’acquisto di software essenziali per la loro formazione e attività professionale”.

L’occasione dell’incontro del 30 dicembre prossimo ha l’obiettivo inoltre di consolidare il senso d’appartenenza alla categoria dei geometri rafforzando il rapporto tra chi ha contribuito allo sviluppo socio economico del nostro territorio partendo dal terremoto del 1980 ai superbonus edilizi e i nuovi colleghi che dovranno approcciarsi con competenza e professionalità alle nuove e innumerevoli opportunità di lavoro offerte dalla futura politica di rigenerazione urbana.

Appuntamento, dunque, a martedì 30 dicembre 2024 ore 12,00 presso la sede del Collegio dei Geometri e dei G.L. della Provincia di Salerno in via Tommaso Prudenza.