Salerno: lutto giornalistico per scomparsa di Claudia Bonasi, cordoglio civica Amministrazione

Salerno: lutto giornalistico per scomparsa di Claudia Bonasi, cordoglio civica Amministrazione

A nome personale e della Civica Amministrazione, il sindaco Vincenzo Napoli esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Claudia Bonasi, rivolgendosi con parole di vicinanza ai familiari, ai colleghi e agli amici.

“La nostra comunità saluta una brava giornalista e una donna coraggiosa. La ricordo con affetto e stima, sempre attenta durante le conferenze stampa del Comune, pronta a porre domande argute e interessanti. Di lei conserveremo il ricordo di una professionalità sempre accompagnata da grande passione e competenza,” ha dichiarato il primo cittadino.

Il sindaco ha voluto sottolineare il contributo prezioso di Claudia Bonasi alla vita culturale e informativa della città, ringraziandola per un’attività giornalistica che ha saputo interpretare con intelligenza e dedizione, lasciando un segno importante nella comunità salernitana.

“Alla sua famiglia e a tutti coloro che le hanno voluto bene – ha concluso il sindaco – giunga l’abbraccio sincero della città di Salerno. Claudia continuerà a vivere nel ricordo di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e apprezzarla.”