Agropoli: presentazione libri Fabio Filomeni, Presidente de “Il Mondo al Contrario”
La geopolitica di alto livello ed il pensiero non allineato arrivano ad Agropoli, venerdì 24 Gennaio alle ore 18:00, presso l’Hotel Serenella (Via S. Marco 140), con la presentazione dei libri di Fabio Filomeni, “Morire per la NATO” e “Baghdad: ribellione di un Generale: non abbandono i miei uomini esposti all’uranio impoverito”. Fabio Filomeni è il Presidente de “Il Mondo Al Contrario”, il comitato nato in seguito alla pubblicazione dell’omonimo libro del Generale Vannacci ed in sostegno alla sua azione politica.
“Sono davvero felice di potermi confrontare con il Ten. Col. Fabio Filomeni, poiché apprezzo sempre chi pensa fuori dagli schemi precostituiti e ha il coraggio di andare contro la narrazione dominante” dichiara Mirko Giordani, esperto di geopolitica che introdurrà l’evento. “Fabio, sulla questione NATO, ha il coraggio di mettere in dubbio lo status quo, e sulla questione uranio impoverito in Iraq ha messo in luce come il Vannacci militare abbia sempre messo il benessere dei suoi uomini sopra ogni ragionamento gerarchico” conclude Giordani.
“Siamo veramente felici di ospitare ad Agropoli il Ten. Col. Filomeni: occasioni come queste, di discutere argomenti alti e complessi, non capitano tutti i giorni e siamo soddisfatti che ciò accada nella nostra amata Agropoli” così Tonino Bellosguardo e Domenico Amato, i due agropolesi promotori dell’evento.