Regione Campania: consigliere Carpentieri “Governo De Luca basta, no a 3° mandato!”
Ormai siamo davvero al ridicolo.
Dopo anni di totale assenza sul territorio, nella sua delirante corsa al terzo mandato, il Presidente De Luca ora ha la faccia tosta di andarsene in giro per la Campania a raccontare i risultati della sua straordinaria azione di governo.
Ma di quali risultati parla?
La sanità è totalmente allo sfascio, il sistema dei trasporti completamente in ginocchio, il territorio devastato da emergenze ambientali che non hanno avuto nessuna risposta. E lui ha il coraggio di rincorrere il terzo mandato!
Prendete la vicenda del fiume Sarno, ad esempio. De Luca ha avuto a disposizione 10 anni e 600 milioni di euro per cercare di alleviare almeno un po’ i disagi di migliaia di cittadini. E invece niente, silenzio totale: poche migliaia di euro spese e nemmeno un passo avanti.
E tutto questo nel più assordante e imbarazzante silenzio dei suoi uomini, che, pur di non fare torto al capo, non vedono, non sentono e non parlano. Sul fiume Sarno, non una parola da parte dei Consiglieri regionali del PD; non una parola dai sindaci, dagli assessori, dai consiglieri comunali del PD. Niente, come se il problema non esistesse.
Ma con quale faccia questi signori intendono ripresentarsi agli elettori? Che cosa possiamo più aspettarci da questa classe politica? Quali altri danni devono fare?
Basta. Ora non avete più scuse: dovete tornarvene a casa.