Salerno: Collegio Geometri, penultima lezione corso itinerante su procedure esecutive e concorsuali
La penultima lezione (la quarta) del corso itinerante di specializzazione tecnico-professionale, tenutasi ieri pomeriggio, organizzato dal Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Salerno con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore e del Consiglio Nazionale dei Geometri e dei G.L. dal titolo “L’ausiliare tecnico del Giudice nei processi civili e penali” è stata incentrata sulle “Procedure esecutive e concorsuali” a cura dell’ing. Massimo Trotta.
“Ci stiamo ormai avviando alla conclusione di questo corso itinerante – ha sottolineato il Presidente del Collegio dei Geometri e dei G.L. della Provincia di Salerno, Gino Parisi – Al netto dei tanti iscritti che hanno sinora seguito con particolare interesse le lezioni, sento il dovere di ringraziare l’ing. Trotta, che con la sua capacità di sintesi, ha reso particolarmente gradevole un argomento molto tecnico come quello delle procedure esecutive e concorsuali. Questo, a dimostrazione dell’alto livello di formazione espresso dai nostri relatori, tutti molto professionali nel loro specifico ambito di competenza”
Il Presidente Parisi, nell’estendere ancora una volta la propria gratitudine al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore e a quanti hanno contribuito al successo di questo esperimento formativo, ha ricordato l’appuntamento con l’ultima lezione, in programma venerdì 7 febbraio (sempre dalle ore 15.00 alle ore 19.00), che si incentrerà su “Il consulente tecnico e il perito nel procedimento penale” a cura dell’ing. Paolo Tabacco. Appuntamento che va a completare le 20 ore previste dal programma delle cinque lezioni del corso, a conclusione delle quali si terrà un test finale di apprendimento, cui seguirà il rilascio di un certificato di frequenza. Per ottenere i 20 crediti è necessario partecipare a tutte le lezioni in programma.