Sarno: Sindaco Squillante presente a BIT di Milano
![Sarno: Sindaco Squillante presente a BIT di Milano](https://www.dentrosalerno.it/wp-content/uploads/2025/02/476648508_1073941417866334_8814247707569070627_n.jpg)
La Città di Sarno è protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, uno degli eventi promozionali internazionali più prestigiosi ed ambiti. Un’occasione importante e straordinaria per promuovere le ricchezze e le bellezze del nostro territorio, valorizzare e potenziare le opportunità e possibilità turistiche.
La partecipazione di Sarno alla Bit è un momento di rilevante promozione.
Abbiamo portato in un salone internazionale, che conta centinaia di migliaia di visitatori, le bellezze della nostra terra. Un ulteriore passo per presentare Sarno come meta di interesse, continuando a creare le condizioni per incrementare le opportunità economiche, lo sviluppo culturale e sociale, oltre a rafforzare il legame con il turismo nazionale e internazionale.
La giornata di ieri è stata inaugurata con l’apertura ufficiale dello stand della Regione Campania alla presenza del Presidente Vincenzo De Luca, e la partecipazione di rappresentanti istituzionali, operatori del settore turistico e visitatori.
“Per noi è stato motivo di grande orgoglio constatare la curiosità e l’interesse di tanti al nostro spazio espositivo ed informativo – ha detto il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante – .
Un’area interamente dedicata, in cui abbiamo presentato i percorsi dedicati al turismo religioso, il rito millenario dei Paputi, le bellezze naturalistiche, i palazzi storici, i percorsi di trekking che offrono un’esperienza immersiva tra storia e paesaggio”.