Campagna: FdI, elezioni congresso cittadino

Oggi 22 Febbraio 2025, nel corso del Congresso Cittadino di Fratelli d’Italia Campagna, si è svolta l’elezione del nuovo Coordinatore Cittadino. Per acclamazione, il partito ha scelto all’unanimità Massimino Caloia, a conferma di una compattezza e coesione che caratterizzano il nostro movimento sul territorio.
Nel nuovo direttivo sono stati eletti Francesco Micocci, che ricoprirà anche il ruolo di Vice Coordinatore, Gerardo Vitale, Mariano Trotta, Cosimo Velella, l’ex Vice Sindaco di Campagna Maria Santoro e Davide Di Benedetto.
Il Congresso, presieduto magistralmente dal Coordinatore Territoriale Gerardo Sano, ha rappresentato un momento di grande partecipazione e confronto costruttivo. Dopo il significativo intervento del neo Coordinatore Massimino Caloia, che ha ribadito il proprio impegno a guidare il partito insieme alla squadra e ai tesserati per raggiungere importanti traguardi sia a livello comunale che regionale, si sono susseguiti numerosi contributi di rilievo. Tra questi, spiccano gli interventi della Dirigente Provinciale Biodona Marzullo, del Consigliere Comunale Attilio Busillo e dell’ex Sindaco di Campagna Roberto Monaco, a testimonianza di un dibattito vivace e costruttivo.
All’evento hanno preso parte anche il Consigliere Regionale Nunzio Carpentieri e il sempre presente Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore, a conferma del costante supporto e della vicinanza del partito alle realtà locali.
Auguriamo buon lavoro a Massimino e alla sua squadra, certi che, grazie al loro impegno e alla forza del nostro partito, Campagna potrà vivere una nuova stagione di crescita e protagonismo politico in vista dei prossimi impegni politici, primo tra tutti quello delle imminenti elezioni regionali.