Pagani: “Pagani città dell’informazione 2025”, conferenza stampa

“Pagani città dell’informazione 2025” è quanto deliberato all’unanimità dal consiglio direttivo dell’Ordine dei Giornalisti della Campania lo scorso 30 gennaio 2025. La volontà dei giornalisti di eleggere Pagani a città dell’informazione era già stata annunciata nel corso del prestigioso Premio Mimmo Castellano lo scorso 16 gennaio presso il teatro S. Alfonso a Pagani. A farsi portavoce dell’iniziativa dell’ODG Campania, il giornalista paganese Salvatore Campitiello, presidente dell’Associazione Giornalisti Valle del Sarno e tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
La conferenza stampa di presentazione dell’ambiziosa iniziativa, che intende mettere in risalto la cultura, la musica e le tradizioni del territorio, si terrà il prossimo 24 marzo alle ore 9.30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Carlo a Pagani.
Prenderanno la parola il sindaco Raffaele Maria De Prisco, l’assessore alla cultura, Valentina Oliva, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il vicepresidente Mimmo Falco, il presidente dell’Asso Stampa Valle del Sarno, Salvatore Campitiello.