Scafati: consigliere comunale Gennaro Avagnano “Sindaco predica bene e razzola male”

Il Sindaco di Scafati predica bene razzola male soprattutto a livello di rapporti istituzionali. Lui è quello che vuole la pace sociale sui social ma poi vieta e limita l’accesso negli uffici arginando così l’azione legittima dei consiglieri e addirittura anche degli assessori. Sugli assessori e il loro silenzio stendo un velo pietoso, perché comunque se sussultano perdono poltrona e stipendio, ma i consiglieri che vedono calpestati i loro diritti perché tacciono ?
La tranquillità, la serenità sociale, la pace, caro Sindaco la cerchi solo come apparenza, ma in realtà sei pronto solo a creare i presupposti per degli scontri come dimostra la tua nota che tende ad impedire l’azione di chi è stato eletto e peggio zittire chi non la pensa come te o non fa come dici tu.
Non ti nascondere dietro al fatto che qualcuno viene al Comune per affari personali o peggio “vivacchiare”, come hai affermato, perché se è così lo devi dire pubblicamente e chiaramente chi è e quali affari personali si perseguono (il dibattito sarebbe interessante).
Nella vita, come in politica, ci vuole coraggio, non bisogna giocare a nascondino alludendo a questioni personali nella vita pubblica e soprattutto ci vuole rispetto dei ruoli.
Gennaro Avagnano consigliere comunale