Salerno: Stasi, autosospensione dal Pdl
Dopo aver lottato per il PDL nell’ultima campagna elettorale svoltasi nella città di Salerno ed essere stato eletto grazie al consenso dei miei elettori, ho contribuito alla crescita del Partito, portando avanti battaglie e proposte serie e concrete. Ho raggiunto importanti obiettivi nell’interesse di tutta la collettività, con grande spirito moderato e coerentemente con le finalità della mia politica centrata sul sociale, sul bisogno delle famiglie e di tutto il mondo dell’occupazione. Oggi, alla luce dei comportamenti dei rappresentanti i vertici del Partito a livello comunale e provinciale, ritengo di dover riconsiderare la mia posizione in seno al Gruppo Consiliare stesso. Pertanto, dopo un periodo di riflessione, ritengo opportuno auto-sospendermi dal Partito e dal Gruppo stesso per dichiararmi “indipendente”. Infine, voglio rassicurare i miei sostenitori e tutti i cittadini sul fatto che continuerò a rappresentarli, a vigilare e a svolgere le funzioni propositive di mia competenza con l’impegno, la serietà e la coerenza che da sempre contraddistinguono il mio operato all’interno dell’’amministrazione della città di Salerno.
Il Consigliere Comunale
Pietro Damiano Stasi
ma scusate, Cirielli non lo aveva inserito nel consiglio d’amministrazione del porto ? Ricordo come se fosse ora quando Cirielli disse: non vi preoccupate stasi è cosa mia, ho la ricetta.
CONDIVIDO IL TRISTE MOMENTO SIA PER LA SOFFERTA SCELTA POLITICA SIA PER LA RELATIVA DELUSIONE. E’ CHIARO CHE DOPO AVER DATO TUTTO SE STESSO PER UNA CAUSA IN CUI SI CREDE PROFONDAMENTE CI SI SENTE ‘TRADITI’ DA PERSONAGGI ED ATYTEGGIAMENTI POCO SERI
(IL PDL SALERNO CI A PROMESSO SOLO BLABLABLABLABLA SIA ALLE PROVINCIALI -REGIONALI E COMUNALI )
PIETRO SARAI SEMPRE IL PUI’ FORTE SEMPRE AL TUO FIANCO