Vivere a Lourdes, ogni giorno!
Vacanze alle spalle, anche gli ultimi sprazzi solari, che settembre generosamente regala a chi vola basso, in quanto a costi per la media stagione. Luoghi di relax o di divertimento. Tra mari e monti. Ma anche tra oasi di spiritualità, che rinfrancano l’anima. Gl’ itinerari religiosi, ne offrono per tutti i gusti. Tra le mete privilegiate, permane Lourdes, da quando la giovane Bernardette Subireau, divenne testimonial d’un’altra vita che, la Regina del Cielo, addita pur restando in terra. E, dall’Ottocento, non si contano i milioni di pellegrini, infermi, curiosi, scettici, religiosi, che hanno calcato il suolo francese, per correre alla roccia di Massabielle. Per cercare risposte, per verificare percorsi. Per lenire affanni, per impetrare grazie. Tra il Gave sornione e le carrozzelle composte, gli ospedali rinnovati ed il turismo da souvenir. Per tutti, Lourdes, ancora una risposta agl’interrogativi esistenziali. Al di là del bureau medical, che conferma pochi miracoli, circa un centinaio accertato, rispetto alle innumerevoli infermità che stringono mani amiche, sotto la Grotta. In tanti a voler prestare aiuto, a chi è impossibilitato all’autonomia. Ad offrire un sorriso, a chi si sente assediato dalla croce insopportabile. A chi non trova pace, all’inquietudine costante. In tanti, ad indossare il camice del servizio o la giubba del volontariato dei buoni propositi. Tra le svariate associazioni, che con i propri treni bianchi, corrono sul binario della spiritualità, gruppi spontanei, pellegrini d’un giorno gremsicono l’Esplanade. In tanti, ad appellarsi alla bianca Signora, al riverbero del candeliere della Grotta; ad affidarsi a Colei che da sempre accoglie i Suoi figli…In tanti, ad avere ormai fisso, nel calendario estivo, il pellegrinaggio a Lourdes! Ma, al ritorno, nel proprio ambiente di ogni giorno, tra le pareti, ispessite d’incomunicabilità, di egoismi, ambizioni, duro rimettersi in discussione, detenere quello spirito di servizio che, ai piedi dei Pirenei, anima giornate d’intensa spiritualità. Vivere Lourdes, lontani da Lourdes, messaggio che ancora risulta difficile da incarnare. Deponendo il trolley, alla stazione d’arrivo, la consapevolezza che, la vita cristiana, nell’agone di ogni giorno, per tutti coloro che decidono di seguire la rotta del Cielo!
Premesso che la Mamma Celeste è sempre e solo Una, apparire nei vari luoghi ben noti a tutti, credenti o non, ci spiega San Gabriele Arcangelo, tramite l’ unico profeta Levehòr del Terzo Millennio la prof.ssa Olga Foini, dall’incarico che la Vergine Maria riceve da DIO Padre, si specifica la Sua denominazione: Maria di Lourdes, Maria di Fatima, Maria di Medjougorj,ecc. mi preme, quindi, informare che, questa mattina aprendo il sito: http://www.gabrielearcangelo.it
nella voce Messaggi, ho letto il Messaggio di Maria di Fatima 15 Agosto 2011.
Come al solito, amo condividere con tutti ciò che la Mamma Celeste Vuole far sapere ai Suoi figli terreni, ancora oggi,come fa da sempre, al solo fine di proteggerci tutti. Per la sua estensione ne riporto solo qualche rigo, lasciando, a chi ama approfondire, la visione completa di tale Messaggio nel su nominato sito.
Amatissimi figli miei,
sono qui oggi solo per la vostra salvezza affinchè voi tutti sappiate rendere il doveroso omaggio a Dio Onnipotente che tanto si prende a cuore la salvezza di tutti i suoi figli.
Sono ormai alle porte le pratiche sataniche che si abbatteranno sull’ umanità, perchè questo era il patto che Dio ha concesso a Satana fino alle soglie del 2012.
Non dovete vedere questo anno fatidico come una minaccia alla vostra incolumità nè tanto meno come una condanna a morte per coloro che ancora non conoscono il Regno di Dio. Dio è qui per tutti e vi parla attraverso le parole di un profeta che gli fa da portavoce, scelto da Lui solo ed esclusivamente per la salvezza delle anime.
Non sono tutti figli di Dio purtroppo le anime presenti sulla terra per redimere e purificare; purtroppo vi sono molti figli di Satana che son qui per cercare di instaurare sulla terra il dominio malvagio di Lucifero ex angelo di Dio e ora angelo della morte. Non dovete avere paura di lui perchè chi ha paura del demonio è una persona fragile e priva di fede…Chi ama Gesù, segue il Suo Vangelo, chi ama Dio e lo adora, lo prega e con Lui si fa guidare nelle modalità della Sua Volontà, non teme nulla perchè…….
Ora io vi propongo questo:chi non sa ancora del Nuovo Pentateuco, per mancanza di informazione, non si scoraggi perchè tra breve questi Libri Sacri, che sono paragonabili solo alle Sacre Scritture, saranno diffusi in tutto il mondo e saranno alla portata di tutti. Chi li cerca e non li trova può chiedere al profeta Levehòr perchè lei è stata incaricata dall’ Altissimo Dio Onnipotente di diffonderli nell’ interesse di tutti……………………….
Lode a Dio Padre in eterno, Gloria a Cristo Signore, salga allo Spirito Santo l’ inno di fede e di amore.
Cordialmente. Maria Luisa Cavaliere